Nel 1970 e per molto tempo dopo ancora, in pratica, ogni lavoro aveva caratteristiche non standard, infatti il claim che distingueva Infissi Goldoni, coniato spontaneamente da Gianfranco Goldoni, il fondatore dell’azienda, era: “Ci riusciamo”.
Ed è sempre stato così.
Le soluzioni da trovare per soddisfare delle specifiche esigenze o le realizzazioni nelle quali è necessario produrre un ben determinato e specifico progetto esattamente così come è stato concepito, sono pertanto ambiti “naturali” della produzione di Infissi Goldoni.
Senza in alcun modo snaturare le proprie origini e di pari passo con gli sviluppi e le evoluzioni del mercato nel corso di oltre 50 anni, Infissi Goldoni ha sempre implementato anche il lato “industriale” della sua produzione.
Dal 1970 Infissi Goldoni investe nella professionalità, nel saper fare, perché solo attraverso la conoscenza si può produrre una reale convenienza, ovvero, adeguatezza, corrispondenza, proporzione.
Infissi Goldoni, produttori nati artigiani, la cura di ogni singola finitura di un infisso è una procedura di prassi nel sistema produttivo dell’azienda e un “istinto naturale” del saper fare di ogni suo componente.
Infissi Goldoni la utilizza ad esclusivo servizio della propria professionalità e del proprio standard di qualità, il supporto necessario per l’eliminazione di problematiche tecniche e l’ottimizzazione delle procedure.
L’organizzazione che governa la produzione di Infissi Goldoni, deriva dalle procedure/istruzioni operative delle certificazioni che l’azienda ha ottenuto per garantire concretamente ai propri clienti la qualità.
Infissi Goldoni s.r.l.
P.IVA 02189730365
Reg.Imp.C.C.I.A.A. MO 02189730365
Capitale Sociale €. 12.000,00 Interamente Versato